Ass. Culturale Flexus

• Auguri di Buone Feste e Buon Anno da Flexus - 20/12/2022

Auguriamo a tutti i nostri volontari, soci, collaboratori, agli enti istituzionali, agli organi di stampa, alle forze dell′ordine e a quanti collaborano con gli organismi del terzo settore un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Per rendere speciale questo nostro augurio di Buone Feste prendiamo in prestito il pensiero espresso da Papa Francesco nell′enciclica Fratelli Tutti: "Ecco un bellissimo segreto per sognare e rendere la nostra vita una bella avventura. Nessuno puo′ affrontare la vita in modo isolato. C′e′ bisogno di una comunita′ che ci sostenga, che ci aiuti e nella quale ci aiutiamo a vicenda a guardare avanti."
Noi dell′Associazione Culturale Flexus teniamo a sottolineare che l′impegno dei volontari non va in vacanza, ma continua per garantire il servizio culturale nel nostro territorio. Si ringrazia con grande emozione tutti i volontari che rendono speciale questa associazione.
Per l′Associazione Culturale Flexus l′anno che sta per terminare ha regalato molte soddisfazioni, a fronte di un lavoro duro, costante, sempre piu′ impegnativo che deriva dai nostri soci e che funge da carburante per noi, da forza che ci spinge ad andare sempre avanti.
Nel nuovo anno ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme ai nostri soci. Per aiutare l′associazione a proseguire i suoi intenti, vi ricordiamo di sostenerci con il contributo della quota sociale per il 2023 per voi ed eventualmente per un familiare. Per informazioni contattare: associazioneculturaleflexus@gmail.com oppure info@associazioneflexus.it
Buone Feste e Buon Anno a tutti e a tutte Voi!

Fiesso Umbertiano, Natale 2022 - Capodanno 2023
Un caro saluto dallo Staff dell′Associazione Culturale Flexus