Ass. Culturale Flexus

• Associazione Culturale Flexus ricorda l′artista Gino Colognesi il giorno 17 settembre 2022 - 16/09/2022

Associazione Culturale Flexus sempre attiva sul territorio con iniziative culturali.

In occasione del 50º anniversario della morte del celebre artista Gino Colognesi siete tutti invitati alla partecipazione di un percorso urbano artistico-culturale "SULLE TRACCE DELL′ARTISTA GINO COLOGNESI" in visita dei luoghi riguardanti il nostro caro concittadino. Tale evento, gestito dall′Associazione Culturale Flexus in collaborazione con l′Amministrazione Comunale di Fiesso Umbertiano e l′Assessorato alla Cultura, avverrà sabato 17 settembre 2022 alle ore 16 presso la piazza antistante la Villa Morosini-Vendramin (Municipio)

Â